Buon lunedì nevoso a tutti! :-) La nostra voglia di primavera non si ferma! E in questo post vi propongo il mio outfit del sabato sera appena passato! Qui indosso un nuovo acquisto: la gonnellina in macramè a vita alta color salmone by OVS. Colore difficile, si, ma non se abbinato nel modo giusto! Essendo parte della collezione primaverile, per renderlo ancora un po' più invernale ho deciso di abbinarla a un total black, intervallato solamente dai miei stupendi bracciali in maglina by Petali Preziosi collezione spring summer 2013 e dal foulard fiorato sempre by Petali Preziosi della collezione estiva dello scorso anno! A dare un tocco speciale al tutto la cintura borchiata sempre by Petali Preziosi. Che ne dite?? Pronta per il divertimento!!! Buona settimana a tutti!

Nessun commento:
Posta un commento