Ben ritrovati a tutti quanti!! Oggi osiamo un colore deciso: il viola! E ovviamente in questo outfit, come non menzionare i miei stupendi orecchini borchiati by Petali Preziosi della collezione appena passata??
Si sa, quest'inverno le borchie l'hanno fatta da padrone e saranno le regine indiscusse anche per questa primavera (anche se in maniera meno insistente). Per i miei look spesso un po' rockeggianti sono una manna dal cielo e adoro molto indossarle, sempre senza esagerare! :-)
Qui indosso, oltre ai miei maxi orecchini, una giacchina comprata da Promod di un bel viola carico e dal taglio modello chiodo, un sotto giacca sempre in tonalità e ovviamente leggins e stivaletto con fibbie neri!
Direi che mi posso considerare comoda e scattante per camminare per le vie della città senza rinunciare ad un tocco rock-chic!
Vi posto anche qualche foto degli orecchini che avevamo in negozio quest'inverno e che sono andati letteralmente a ruba perchè leggeri, ma soprattutto very low anche nel prezzo!



Nessun commento:
Posta un commento