martedì 12 febbraio 2013

Felpina Rouge!!

Buongiorno a tutti! Questo inizio settimana è stato all'insegna della neve e del freddo abbastanza pungente! Essendo io una persona molto freddolosa, oggi ho deciso di proporvi questo outfit: caldo, comodo ma soprattutto non troppo monotono! :-) 
La felpina è una mia creazione, ovviamente, ed è in una tonalità di rosso molto particolare: è un melange non troppo spiccante che può essere abbinato con tutti i più importanti colori neutri: nero, marrone, beige e grigio.


Ad arricchire e personalizzare il tutto, un maxi cuore borchiato! Questo inverno molte clienti hanno fatto incetta di queste felpe e ne sono state tutte molto soddisfatte sia per la loro vestibilità comoda, sia perchè sono fuori dagli schemi rispetto alle classiche felpe con cappuccio, ma soprattutto perchè all'interno della collezione non ne sono state realizzate due uguali!
Per personalizzare il mio outfit di quest'oggi ho indossato una lunga collana con croci sempre made in Petali preziosi e i miei inseparabili e caldissimi scarponcini da neve!  Direi che sono pronta per affrontare qualsiasi tipo di intemperia, senza rinunciare al mio stile! :-) Vi posto anche il link alla collezione di felpe by Petali Preziosi ® .http://www.facebook.com/media/set/?set=a.478537608832257.110950.100000280668912&type=3

Nessun commento:

Posta un commento