Ed anche quest'anno il giorno di San Valentino è arrivato! Mi sembra giusto premettere che è bello amarsi e rispettarsi quotidianamente e dedicare qualche piccola tenerezza non soltanto in questa giornata! Ma è anche vero che è bello avere un' occasione speciale da dedicare (anche solo con la mente) alle persone che amiamo: il proprio fidanzato, la mamma, la sorella o la nostra migliore amica! <3
Noi che, infondo, siamo delle tenerone abbiamo realizzato in negozio un'esplosione di cuori! E' bello vedere le persone che, passando di qua, si soffermano davanti alla nostra vetrina e sorridono!
I nostri cuoricini sono speciali, ma soprattutto dietro di essi c'è tutto il nostro amore, la nostra passione e la nostra attenzione per i particolari.
in questo post vi metterò qualche foto del nostro allestimento, speriamo vi piaccia e vi invitiamo a curiosare il nostro album FB, in cui potrete trovare mille spunti per far felice con un gesto semplice chi amate! Buona lettura e buon San Valentino!
" La vita non è bella perchè è nostra, ma perchè esiste qualcuno a cui donarla. " CIT.
Nessun commento:
Posta un commento