Ed eccoci col nostro consueto appuntamento on the blog! Finalmente la neve ha smesso di scendere, ma fa ancora molto freddo e quindi per il momento di primavera non se ne parla! Per affrontare i marciapiedi ghiacciati e scivolosi oggi ci vuole un abbigliamento comodo e sportivo! In questo outfit ho indossato la mia felpina preferita by Petali Preziosi color blue jeans melange, leggins neri push up, caldissimi, scarponcini e per completare con degli accessori: collana e mono orecchino in plexy della collezione Petali Preziosi autunno inverno e la mia sciarpona borchiata (un pass par tout in qualsiasi occasione) sempre Petali Preziosi fall winter collection. Presto per voi qualche post dedicato alle mie amiche fashion designer di Brera che in università e durante le sfilate della fashion week milanese hanno indossato i nostri bellissimi accessori! Stay tuned e buon pomeriggio di sole a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento