venerdì 15 febbraio 2013

Fashion Fitness!

Buon pomeriggio miei cari! Oggi parliamo di....Fitness! Si perchè le nostre t-shirt sono talmente belle e versatili che potete indossarle anche per andare in palestra!
In questo mio outfit ho scelto quella con Barbie culturista by Petali Preziosi® e vi assicuro che in un ambiente come la palestra che frequento io, non è passata certo inosservata!
In abbinamento alla t-shirt ho indossato anche leggins neri a 3/4 in cotone, le mie inseparabili Nike con una punta di fuxia e le mie fascette pink per la fit boxe! 
Meglio di così! ;-)
Se volete scoprire tutta la nostra collezione t-shirt uomo-donna, vi invito a cliccare sul link del nostro profilo FB.
Buona visione e buon allenamento a tutti!!



"Pain is weakness, leaving the body" CIT.

2 commenti:

  1. Brava fedeeee! Il blog mi piace tanto e avete già un buon seguito!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kate!!! Sai che io sono una tua grande sostenitrice! :-)

      Elimina