giovedì 21 febbraio 2013

Parola d'ordine: packaging!




Voglia di primavera, ma la neve non ci abbandona!!! E noi cosa facciamo?? Inventiamo nuovi modi per confezionare i nostri bijoux e le nostre inimitabili t-shirt! Si, perchè il packaging è importantissimo, soprattutto se parliamo di fashion e tendenza! Noi di petali Preziosi abbiamo una cura maniacale nei dettagli e vogliamo che un dono acquistato da noi stupisca ancor prima di essere estratto dal suo magico involucro! E cosa c'è di più bello se non utilizzare pratici contenitori, bottiglie o addirittura i classici sacchetti del pane, impreziositi con colorati nastri di maglina?? Molti dei nostri contenitori sono ecologici e quindi riutilizzabili nella vita di tutti i giorni! le nostre mitiche bottiglie del latte molte nostre clienti le hanno usate per farci salse e conserve, altri per andare a prendere il latte fresco al distributore; e che dire delle nostre nuovissime lattine per la vernice?? Sono curiosa di sapere se le riutilizzerete: magari come salvadanaio? O come porta gioie? O ancora come contenitore dei vostri ricordi più cari? E' bello sapere che un pezzetto di noi è presente nelle vostre case e arricchisce i vostri angolini preziosi! <3

Nessun commento:

Posta un commento