Buon venerdì a tutti! Oggi splende il sole e la mia voglia di colore aumenta sempre di più! Tanto che ieri sera ho fatto un restyling alle mie unghie e ho optato per un bel colore vivace: un rosa molto forte. Ad accompagnare questo new look per le mie mani, ho sfoggiato uno degli anelli della nostra nuova collezione in maglina. Morbidissimo e leggerissimo si adatta a qualsiasi misura e da un tocco molto bon ton. Ho scelto una tonalità che staccasse in maniera evidente dal colore delle unghie: un mora deciso. Ma l'assortimento di colori che abbiamo a disposizione è ampissimo e qui vi posterò qualche foto della collezione: tutta da mangiare con gli occhi! Potete anche collezionare più colori dato il loro prezzo very low! E allora cosa aspettate a volerli? La primavera con tutte le sue sfumature ci aspetta!!
Ne approfitto ancora per ringraziare Debora e Chiara per aver fatto le modelle per i miei accessori e in particolar modo Debora che nel suo blog The Pink Sugar coglie spesso l'occasione per parlare di noi!
Buon pomeriggio!
Nessun commento:
Posta un commento