martedì 5 marzo 2013

Black & gold




Buongiorno a tutti e bentornati! Mi scuso per l'assenza ma sono molto impegnata a disegnare una nuovissima collezione di bijoux! :-) Non vi anticipo nulla, sarà una bellissima sorpresa! Ma torniamo a noi! Eccovi il mio outfit di questo sabato sera appena passato. Ho indossato una t-shirt in anteprima della new collection by Petali Preziosi con una Marylin molto alternativa. Queste t-shirt sono realizzate in un materiale nuovissimo e  innovativo: una fibra naturale molto leggera e traspirante, ideale per le future calde giornate d'estate! In abbinamento una giacca doppiopetto by Zara, jeans e tacchi. Per completare il tutto accessori rigorosamente gold sempre by Petali Preziosi: bracciale borchiato e collana rigida modello collarino. Il mio stile sempre un po' rock-chic anche per il sabato sera! Buona settimana to everybody!

Nessun commento:

Posta un commento