mercoledì 13 marzo 2013

Love is a game...

...and i'm a good player! Questo citano alcune nostre famose t-shirt! :-) Realizzate tra le nostre prime collezioni, ha avuto il suo maggior successo nel periodo di san Valentino del 2012. Io ne ho voluta assolutamentetenere una per me e la metto spessissimo! In questo outfit l'ho abbinata ad un golfino blu jeans, leggins e la mia inseparabile sciarpona borchiata! Di seguito vi posto il link della collezione! I soggetti possono essere ancora realizzati su richiesta!





Nessun commento:

Posta un commento