mercoledì 4 settembre 2013

Pelle, borchie & rock n' roll!!!

Eccomi tornata on the blog! Come avrete capito dal titolo, quello che vi presenterò sarà un outfit dal gusto decisamente punk- chic! Questo stile è uno dei miei preferiti, soprattutto perchè mi permette di indossare le splendide t-shirt by Petali Preziosi ®. Qui ne indosso una della preview della nuova collezione autunno- inverno, con raffigurata Twiggy in versione poliziotta! In abbinamento alla t-shirt (che è decisamente il punto forte di tutto l'outfit) indosso mini gonna in eco- pelle (new collection by Tezenis), cinturina con fiocco borchiato sempre by Tezenis, biker boots borchiatissimi e bijoux in contasto di colore sempre by Petali Preziosi ®. 
Di seguito i link alla collezione t-shirt e ai bijoux firmati e disegnati Petali Preziosi ®. 


Nessun commento:

Posta un commento