Bentornati a tutti! La preparazione della new collection ci sta portando via tantissimo tempo, ma tra mille e mille impegni ecco un minuto di tempo per aggiornare il blog! Diciamo la verità: anche la preparazione degli accessori per un'occasione speciale come l'invito ad un matrimonio possono occupare gran parte del tempo delle nostre giornate! :)
E proprio in questo post voglio presentarvi l'outfit (del quale vado molto molto fiera) che ho scelto e creato su misura per me per questo wedding day! Adoro partecipare ai matrimoni e quindi scelgo sempre con molta cura abiti e accessori adatti per l'occasione!
Sabato ho indossato un magnifico abitino anni '50, dal gusto un po' retrò, color blu petrolio e decori damascati firmato Promod, il tutto abbinato ad accessori total black (concessi dal momento che il matrimonio si è svolto nel tardo pomeriggio): pochette della nuova collezione by Petali Preziosi, interamente handmade, bracciale "sweet chain" by Petali Preziosi, decolletè open toe con fiocco e coprispalle in lanetta leggera sempre by Promod.
Per un look anni '50 come questo non potevano mancare acconciatura a tema e un bel rossetto rosso a illuminare il viso!
E voi che ne pensate?? Noi abbiamo pensato a festeggiare e rinnoviamo con tutto il cuore i nostri più begli auguri agli sposi! <3
Nessun commento:
Posta un commento