Buona giornata a tutti voi! Innanzi tutto mi scuso per la prolungata assenza, ma abbiamo avuto un paio di mesi ricchissimi di impegni e tantissime novità! Al momento ci stiamo dedicando alla realizzazione della nuova collezione che come sempre vi stupirà! :)
Approfittando di questo post vorrei augurarvi buonissime vacanze, dal momento che da domani anche noi ci prenderemo qualche giorno di meritato riposo.
Qui di seguito vi propongo un outfit sea-chic: bikini spezzato con reggiseno a balconcino fiorato, slip a vita alta color verde smeraldo e accessori by Petali Preziosi ® (ciondolo ancora e bracciale multifilo). I nostri accessori li trovate ancora scontatissimi al 50% fino alla fine di agosto!
Noi ci rivediamo in negozio a partire dal giorno 20.Auguriamo una buonissima estate fashion a tutte voi!
Nessun commento:
Posta un commento