Buona giornata a tutti! Oggi è una splendida giornata, il sole brilla nel cielo e si sta molto bene indossando finalmente capi più leggeri e colorati! Io, complice la leggera abbronzatura presa domenica, oggi ho deciso di azzardare e ho indossato una delle nuove t-shirt nei nuovissimi colori fluo, firmata Petali Preziosi ®. Tutto il resto dell'outfit è total black: blazer doppiopetto by Zara, leggins push up Calzedonia e biker boots by Bershka. Unico tocco di colore deciso è dato appunto dalla bellissima t-shirt con tagli realizzati a mano sul fianco e gli orecchini, sempre fluo ovviamente, ma nelle tre tonalità: giallo, verde e fuxia. Che ne pensate? Cosa aspettate a volere anche voi un accessorio in questi vivacissimi colori?? Vi posto il link alla collezione di t-shirt e qualche foto del mio outfit. A presto con tantissime novità! Vi ricordo la nostra collaborazione con The Pink Sugar e vi rinnovo l'invito all'evento che insieme stiamo realizzando in data 11 maggio presso il negozio! Stai tune...
Nessun commento:
Posta un commento