giovedì 26 settembre 2013

Fitness time!!

Siamo a giovedì e la settimana volge quasi al termine! Una settimana sempre ricca di tanti impegni e tante passioni da coltivare. L'autunno è alle porte e accompagna con se l'inizio dei corsi di cucito, dei corsi d'inglese e perchè no? Anche dello sport! Io da una settimana a questa parte ho iniziato un corso nuovo in palestra: fit-burleque! Una novità senza dubbio! E' un corso molto divertente che aiuta a sviluppare la propria autostima, la femminilità e a bruciere tante calorie a suon di musica!
Quindi corso nuovo, outfit nuovo!! :) A noi donne piace essere alla moda anche quando andiamo in palestra e io personalmente ci tengo moltissimo alla presenza in qualsiasi occasione! Questa sera al corso sfoggerò i miei nuovi pantaloni fluidi by Tezenis e una t-shirt della mia collezione color giallo fluo, proprio come il laccetto del mio nuovo pantalone!! Li adoro!
Ovviamente prima di tutto la comodità! E nello sport si sa, non è un dettaglio da trascurare! ;) Buon allenamento a tutti e buon week-end!




Nessun commento:

Posta un commento